close
1487684_247671865406854_915631378_o

“There Will Be Ink”
24h Comics Contest

Il Contest di CRIME CITY COMICS si avvicina alla sua seconda edizione.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sei pronto a realizzare
un fumetto completo
in sole 24 ore?

Prima di storcere il naso e sbatterci in faccia un lapidario NO leggi qua sotto. Vedrai, sarà uno spasso.

WHO?

L’Associazione Culturale OFFICINA 15, in collaborazione con la Sergio Bonelli Editore e con il patrocinio del Comune di Castiglione dei Pepoli, si rivolge a tutti gli appassionati della nona arte che siano pronti ad affrontare una stimolante sfida contro il tempo a colpi di vignette.

WHAT?

Quello che si propone è un CONTEST, il cui regolamento richiederà ai partecipanti (i quali si potranno iscrivere sia come singoli che come coppia) di completare in sole 24 ore una storia a fumetti di genere horror della lunghezza minima di 3 tavole.

WHERE?

Il concorso si terrà al di sotto di una grande tensostruttura situata sul centro storico di Castiglione dei Pepoli, all’interno del LABOUR DISTRICT di CRIME CITY COMICS: DYLAN DOG.

WHEN?

La sfida avrà inizio alle ore 11:00 in punto della mattina di sabato 26 luglio e terminerà esattamente 24 ore dopo. La giuria sarà formata dagli ospiti Bonelli e la premiazione avrà luogo nella sera della domenica del festival.

WHY?

I fumetti nati dal Contest convergeranno in una pubblicazione. Il concorso darà la possibilità di confrontarsi con illustri professionisti del settore.

Compila il Modulo
di iscrizione al Contest

Ecco, adesso potete iscrivervi. Che l’inchiostro scorra a fiumi!

Informazioni personali
Nome *
Cognome *
Data di nascita *
Città di provenienza
E-mail *
Tel. / Cellulare
Informazioni sull'iscrizione
Partecipo in coppia con
E-mail
Accettazione Regolamento

 Dichiaro con la presente iscrizione di aver preso visione ed accettato incondizionatamente il Regolamento del Contest.

Accettazione Privacy

 In accordo con la Legge 196/03 (Legge sulla privacy), i dati qui riportati saranno trattati e utilizzati unicamente per l'organizzazione del Contest e di iniziative ad esso collegate, e non saranno ceduti a terzi se non dietro espressa autorizzazione dell'interessato.

I premi in palio

Premi Comics Contest

Tavoletta grafica Wacom Intuos Pen & Touch M, il volume “Il Sorriso dell’Oscura Signora” di Sclavi e Mari edito dalla BAO Publishing e una targa di riconoscimento. I dettagli nel regolamento.

Iscrizione gratuita!

L’iscrizione al Contest potrà essere conseguita fino a un’ora prima dell’inizio della sfida presso il Punto Informazioni del Festival.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Go top