close
mastang-header

Mastang

L’idea originale parte agli inizi del 2009 dal Bassista Caio con lo scioglimento di un’altra rock band dove suonavano due vecchie conoscenze Ivan alla chitarra e Roberto come cantante. A completamento della formazione mesi dopo arrivò anche il batterista David proveniente dal mondo metal. Nell’estate del 2013 il bassista Caio lascia la band ed il suo posto viene preso da Luca.

I generi diversi i quali ognuno ascolta ed esperienze musicali diverse vennero presi come un vantaggio per cercare un genere che inizialmente non era ben definito che si tramutò in hard rock che non dimentica le sonorità più melodiche pop accentuando anche la potenza di generi più’ pesanti.

La band suona solo brani originali perché è quello che ci viene meglio, in quanto non gli interessa ne seguire alcuna moda ne forzarsi di andare controcorrente.

La scelta di scrivere i testi in italiano è voluta per essere più diretti a primo ascolto. Le tematiche trattano di temi riguardanti la società in cui viviamo.

La metodologia di lavorazione di un brano varia a seconda dello stesso in base alle sensazioni percepite da ogni singolo componente, ciò comporta che ogni brano ha la sua anima distinta senza influenza da quelli precedenti.

Commenta via Facebook

Vota per i Mastang

i Mastang sul web

facebookyoutube

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Go top