close
virtual-time-header

Virtual Time

I Virtual Time, rock band del marosticense, nascono nel 2010 dall’incontro del batterista Alessandro Meneghini e del chitarrista Luca Gazzola. Dopo una serie di cambiamenti di line up, la band si consolida nel 2012 con l’arrivo del bassista Marco Lucchini e del cantante Filippo Mocellin.
I quattro “Virtuali” iniziano subito a sperimentare e a cercare quel feeling e quell’intensità necessari per creare un loro personale sound che li porterà alla creazione di numerosi inediti.

Lo stile e le influenze della band sono riconducibili alle fantastiche sonorità degli anni Settanta con tutte le sue sfumature, dall’Hard Rock di Led Zeppelin e Deep Purple al Progressive Rock di King Crimson e Pink Floyd, passando per il Folk Rock di CCR e CSN&Y ma toccando anche sonorità Alternative Rock come Muse.
I Virtual Time, impegnati in numerose date live nei locali della zona e seguiti dai loro fans, si sono buttati nella realizzazione del loro primo album che continua ad impegnarli ed entusiasmarli per poter raggiungere il loro obiettivo … farvi viaggiare nel tempo con la loro musica!

Per farvi assaporare una sfaccettatura del futuro album, i Virtual Time hanno da poco realizzato il loro primo singolo che è già disponibile, Getting Twisted. Un concentrato di energia e potenza Hard Rock.

Commenta via Facebook

Vota per i Virtual Time

i Virtual Time sul web

facebookyoutube

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Go top